venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina: aperte le iscrizioni al corso di FAI Sicurezza

26/06/2018

ROMA –  Sono già aperte le iscrizioni al corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina” promosso e organizzato da FAI Sicurezza, per il prossimo 10 ottobre a Roma, in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy.

Propedeutico alla Certificazione CEI-TüV, il corso si pone l’obiettivo di guidare i partecipanti alla conoscenza e alla comprensione delle Norme Tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina (noti anche con l’abbreviazione dall’inglese I&HAS), con il contributo di un docente di grande esperienza in materia, Renè Gazzoli, che farà ampi riferimenti a casi concreti.

 

Il relatore illustrerà il contesto normativo con cui installatori e progettisti devono confrontarsi (norme CEI, norme sul Grado di Protezione, Responsabilità Civile dell’Installatore, Norme sulla Privacy, alla luce del nuovo Regolamento Europeo GDPR, Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina), con specifici approfondimenti dedicati alle norme CEI  79-3 e CEI EN 50131-1. L’incontro si concluderà con il question time e il test finale.

Il supporto di FAI Sicurezza ha permesso di attivare quote di partecipazione agevolate; gli interessati sono invitati a iscriversi tempestivamente, registrandosi al seguente link:

https://bit.ly/2t4tYaG

 



Tutte le news