venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Comelit partecipa a IFSEC International con le ultime novità

15/06/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Comelit partecipa con la propria filiale britannica alla fiera IFSEC International, in programma a Londra dal 19 al 21 giugno. Per l'azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, si tratta di una presenza strategica all’interno del piano di sviluppo globale del Gruppo, che proprio in quest’occasione presenta su un palcoscenico internazionale la propria gamma di rivelazione incendi, il campanello smart Visto e il videocitofono Mini Wi-Fi.

In un ampio spazio espositivo, Stand E120, disegnato dallo Studio Habits di Milano, in linea con lo stile minimale e l’attenzione al design, che da sempre contraddistingue l’azienda, Comelit si prepara ad accogliere i visitatori di IFSEC e a presentare una vasta proposta di soluzioni dedicate alla sicurezza – dalla videocitofonia alla videosorveglianza, dall’antintrusione alla rivelazione incendi, fino al controllo accessi e all’automazione domestica.

In vetrina la line-up di prodotti per la rivelazione degli incendi con tecnologia convenzionale, indirizzata, sistemi ATEX e di aspirazione. Una grande famiglia che si adatta a varie applicazioni, da piccole strutture a locali di grandi dimensioni.

L’elevata competenza e professionalità dei tecnici Comelit, alcuni presenti in fiera, e l’utilizzo di strumenti di calcolo, per rilevare criticità prima della realizzazione dell’impianto, garantiscono anche un ottimo servizio pre e post vendita, prerogativa molto importante soprattutto in questo settore.

Tra i prodotti protagonisti vi sarà anche Visto, il dispositivo di sicurezza integrato con la rete domestica. Molto più di un semplice campanello, offre la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di un segnale Wi-Fi di elevata intensità e di un’App gratuita .

Anche il videocitofono Mini Wi-Fi, che consente di accedere a tutti i numerosi vantaggi della connettività, consentendo la gestione direttamente da remoto, tramite app, delle chiamate videocitofoniche in ingresso, sarà in esposizione alla rassegna.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news