mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Pillole formative a Napoli: analisi e valutazione del rischio nei Sistemi Antintrusione e Antirapina

13/06/2018

NAPOLI – Nell'ottica di dare corpo al concetto che la formazione è un fattore imprescindibile per i professionisti della sicurezza, riprende l'iniziativa “Pillole Formative”, ideata da Ethos Academy.

Ad accogliere il prossimo 21 giugno presso la sua sede di Napoli il prossimo approfondimento sarà CIBF Elettronica, azienda distributrice ed esclusivista per la Campania di numerosi brand per la sicurezza e l'automazione.

L'evento, punto di riferimento nella formazione sul territorio, sarà dedicato all’“Analisi e valutazione del rischio nella  progettazione di impianti di allarme” e vedrà come docente Antonio Avolio, ingegnere e formatore, coordinatore scientifico del progetto. L'evento si rivolge a installatori, System Integrator e Progettisti che vogliano proporre ai loro clienti Sistemi di Sicurezza nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti.

Il format sarà, come di consueto, dinamico e interattivo, caratterizzato da un taglio pragmatico. I partecipanti saranno accompagnati in un percorso di approfondimento della Norma Tecnica da osservare nella fase di sopralluogo, nella realizzazione e nell'utilizzo dei Sistemi Antintrusione e Antirapina. Saranno prese in esame la Norma CEI 79-3 (Prescrizioni Particolari per Impianti di Allarme) e la Norma CEI EN 50131-1 (Prescrizioni di Sistema, Componenti).

Il corso è valido anche ai fini del mantenimento della Certificazione CEI - TÜV Italia per n. 3 crediti

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni: info@cibfelettronica.it oppure allo 081.7349175

 



Tutte le news