giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Wisenet Solutions Open day di HESA, per i professionisti della sicurezza

11/06/2018

MILANO - HESA dà appuntamento ai Professionisti della Sicurezza martedì 12 giugno dalle ore 14 alle ore 18 nella propria sede di Milano per un'iniziativa - Wisenet Solutions Open day - organizzata in collaborazione con Hanwha Techwin e dedicata alle ultime novità Wisenet per la Videosorveglianza Professionale.

L’evento sarà l’occasione per presentare nel dettaglio la nuova suite di video management Wisenet WAVE, di cui verranno illustrati il funzionamento e la configurazione anche attraverso demo live.  

I partecipanti potranno conoscere le applicazioni di analisi video offerte dai prodotti Wisenet Out of the Box, che permettono di ottenere la massima sicurezza dal proprio sistema di videosorveglianza e di aggiungere interessanti funzioni per applicazioni verticali, come il controllo del traffico (smart road e smart city) e la business intelligence per il mondo del retail. 

Argomento di presentazione saranno inoltre le nuove soluzioni per riprese panoramiche offerte dalla serie Wisenet P e le nuove telecamere termiche con analisi video integrata, della serie Wisenet T.

L'appuntamento è parte della serie di appuntamenti che HESA sta organizzando su tutto il territorio italiano, mirati a far conoscere ai professionisti della sicurezza le più recenti novità di prodotto e le numerose iniziative messe in atto dall’Azienda per essere al fianco degli operatori del settore. La partecipazione a questi eventi è sempre accompagnata da promozioni esclusive e promozioni vantaggiose.

L'ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 380366422 – saronni@hesa.com

 

 

 



Tutte le news