venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Arteco rilascia la nuova soluzione Arteco Security Connector

07/06/2018

MILANO - Per integrare Arteco NEXT con un numero sempre crescente di dispositivi e sistemi IP, nei giorni scorsi è stato rilasciato Arteco Security Connector (ASC), una nuova soluzione che semplifica la supervisione e la gestione degli eventi generati da sistemi antintrusione, dispositivi di rilevazione incendio e sensori di automazione degli edifici.

Disponibile come plug-in per Arteco NEXT, ASC offre alcuni importanti vantaggi agli utenti. In sintesi:

Integrare un’ampia gamma di dispositivi. ASC consente di ricevere e gestire eventi generati dai più diffusi dispositivi di sicurezza presenti sul mercato. ASC è in grado di convertire eventi in protocolli standard compatibili con Arteco Open Connector e NEXT.

Facilità di impiego. Un processo di configurazione intuitivo, unito ai driver preinstallati, permette di installare i sistemi e creare associazioni tra i dispositivi video e di sicurezza in modo rapido. 

Massimo controllo. ASC è una soluzione software leggera ma potente, che offre la possibilità di ricevere eventi e gestire da remoto i dispositivi, in quanto permette l’inserimento o il disinserimento di gruppi di sensori con un solo clic, garantendo inoltre la possibilità di collegare i dispositivi di sicurezza con qualsiasi altro sistema configurato su Arteco NEXT, come ad esempio telecamere e sistemi di controllo accessi.

Scalabilità. ASC è disponibile per Arteco eMotion, Active ed Extreme ed è adatto a installazioni di tutte le dimensioni poichè offre la possibilità di gestire impianti dotati di migliaia di punti.

Maggiore sicurezza. Ogni processo decisionale risulta migliorato: le indagini post-incidente risultano infatti estremamente efficaci, grazie alla disponibilità di informazioni e video collegati a ogni evento, che consentono di verificare visivamente l’identità degli individui e ottenere una panoramica completa della scena. ASC si sposa alla perfezione con Arteco Maps, che garantisce un’esperienza utente visiva e interattiva, offrendo agli operatori una consapevolezza situazionale senza precedenti.


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it/



Tutte le news