venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e privacy: alto gradimento per il corso by UTC e IBS

05/06/2018

TORINO - MILANO –  Successo del corso “Videosorveglianza e Privacy’” promosso da United Technologies (UTC) e IBS Security & Automation, che hanno portato in aula professionisti della videosorveglianza, qualificati e interessati ad approfondire il tema della privacy alla luce del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR), applicato dallo scorso 25 maggio.

L’iniziativa formativa, riconosciuta da TÜV Italia e svolta in collaborazione con il partner Ethos Academy. è stata un’importante occasione di approfondimento dedicato alla disciplina della privacy introdotta con il Regolamento Europeo, e alle ricadute per chi realizza impianti di videosorveglianza (installatori, progettisti, system integrator e consulenti).

 

La relatrice – l’avvocato Roberta Rapicavoli, esperta di Privacy e docente di Ethos Academy – ha esaurientemente spiegato ai numerosi partecipanti che cosa realmente sia cambiato nella pratica dopo il 25 maggio e come adeguarsi alla nuova normativa. La giornata di aggiornamento e formazione si è aperta con la presentazione delle soluzione integrate di Videosorveglianza TruVision e IFS.

 

http://www.utc.com/

http://www.ibs-srl.com/

 



Tutte le news