mercoledì, 24 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

Cambium Networks a secsolutionforum: Fixed Wireless per il trasporto dati sicuro e ad elevata capacità

31/05/2018

MILANO – Cambium Networks, fornitore di sistemi di comunicazione wireless a operatori di rete e clienti industriali e aziendali in tutto il mondo, parteciperà, in collaborazione con Compass, a secsolutionforum, security e cyber technologies (7 giugno, Fiera Milano Rho), l’evento di Ethos Media Group che getta un ponte tra sicurezza fisica e logica. Il focus dell’intervento di Maximilian Moccia, Regional Technical Manager Italy di Cambium Networks, sarà la tecnologia Fixed Wireless, in grado di offrire una soluzione di trasporto dei dati in piena sicurezza e ad elevata capacità.

La Mostra Convegno secsolutionforum, security e cyber technologies sarà il primo evento dedicato a PrivacyCybersecurity e Nuove Tecnologie dopo il 25 maggio, data in cui il GDPR, il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati è diventato pienamente esecutivo. Un’occasione unica per incontrare e confrontarsi con alcuni tra i principali esperti su temi che hanno un ruolo cruciale nell’evoluzione del mercato della sicurezza, nell’era dell’Internet of Things. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione; è prevista l'erogazione di crediti di vario tipo e a vario titolo.

L’elenco dei relatori, dei partner tecnologici, e l’agenda di secsolutionforum sono consultabili sul sito della manifestazione.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

#Secsolutionforum è anche su Facebook:

https://www.facebook.com/secsolutionforum

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutte le news