venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Oncam, importante accordo di distribuzione con BDF Sicurezza Latina

16/05/2018

MILANO - Oncam, fondata nel 2007, parte di ONVU Technologies Group e specialista nella produzione di tecnologia video panoramica a 360 gradi, ha appena annunciato di aver siglato un accordo con BDF Sicurezza Latina, che sarà distributore unico - il primo nel nostro paese - della gamma di soluzioni di sorveglianza Oncam in Italia. 

BDF, azienda attiva da 30 anni in Italia, dove opera con successo nel settore della distribuzione di prodotti per la sicurezza e l’automazione, a protezione di beni e persone, con sistemi di sorveglianza efficienti e professionali, grazie alla gamma di prodotti Oncam ha quindi la possibilità di differenziare la sua offerta, offrendo a installatori e system integrator la possibilità di integrare l'innovativa tecnologia di Oncam nelle loro soluzioni di sicurezza.

Benito De Filippis, fondatore di BDF, ha così commentato l'importante partnership: “Le telecamere Oncam offrono una qualità d’immagine eccezionale e l’ampia gamma di prodotti ci permette di rispondere alle diverse esigenze di installazione dei nostri clienti. In particolare, la nuova gamma di prodotti a 180 gradi fornisce qualcosa di veramente unico per il mercato e siamo impazienti di introdurla ai nostri clienti.”

Grande varietà e affidabilità di modelli 

 

Le soluzioni di sorveglianza Oncam includono la gamma di telecamere Evolution, disponibile nei modelli a 180 e 360 gradi e in due risoluzioni, 5 e 12MP con una grande varietà di tipologie (da interno, esterno, a incasso, invisibile, Mini, in acciaio inossidabile, resistente a esplosioni e molte altre). Oncam fornisce agli utenti un’esperienza di dewarping innovativa che si integra perfettamente con i più importanti NVR e VMS grazie allo standard ONVIF S.


“BDF ha un’ampia esperienza nel mercato italiano e comprende i problemi che i clienti hanno all’interno di questo mercato - ha dichiarato Simon Reed, Vice Presidente Vendite, EMEA e Asia, Oncam. La dedizione di BDF nei riguardi dei suoi clienti e delle loro esigenze, l'attenzione alla formazione e al supporto tecnico sono allineati con la mission di Oncam, ovvero fornire tecnologie innovative supportate da rivenditori focalizzati sul soddisfare i clienti.”

Oncam offre soluzioni di business basate su cloud a livello globale, con focus su camere panoramiche a 360 gradi. L’azienda progetta e distribuisce piattaforme specializzate in video IP e tecnologia dewarping, per creare soluzioni pluripremiate basate su video per un’ampia varietà di soggetti, da manager a responsabili di sicurezza in diversi settori. La tecnologia di Oncam permette di prendere decisioni migliori, basate sia su dati reali sia digitali.

L'azienda ha sede in Svizzera e opera da uffici regionali in Regno Unito, Stati Uniti d’America, Turchia, Hong Kong e India.

 

 

 

www.oncamgrandeye.com

 

www.bdfweb.it 

 



Tutte le news