venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin potenzia la sua gamma di soluzioni per la gestione intelligente del traffico

21/05/2018

MILANO - I Gruppi di telecamere ANPR Wisenet, grazie al potente chipset di cui sono dotate, costituiscono la soluzione ideale per siti di piccole dimensioni con più ingressi/uscite o vie di accesso. La tecnologia di comunicazione IP da telecamera a telecamera consente a un massimo di quattro telecamere, una telecamera principale e tre slave, di condividere informazioni ed azioni. Le telecamere riconoscono le targhe degli autoveicoli e trasmettono simultaneamente i dati ad un’unica piattaforma web.

Condividendo molte delle caratteristiche e delle funzionalità della soluzione ANPR Wisenet tramite singola telecamera, la funzione di Gruppo ANPR Wisenet consente di controllare automaticamente il movimento delle auto inserite nella “white list” e abilitare le barriere tramite uscite a relè a bordo delle telecamere, oltre a fornire importanti informazioni sulla gestione del parcheggio, come ad esempio il tempo di stazionamento e il tasso di occupazione.

 

Suite per la gestione intelligente del traffico Wisenet

Le soluzioni Wisenet per la gestione intelligente del traffico basate sulla tecnologia di riconoscimento automatico delle targhe degli autoveicoli sono sviluppate da Hanwha Techwin in collaborazione con gli esperti di analisi video FF Group. Oltre alle telecamere Wisenet ANPR Group e ANPR singola telecamera, la gamma comprende anche una soluzione di riconoscimento targhe lato server per la gestione di siti molto estesi e soluzioni su cloud per la gestione di più siti e telecamere.

Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director per Hanwha Techwin Europe: “Insieme, queste soluzioni ANPR spaziano dal controllo accessi ai parcheggi per applicazioni aziendali fino ai sistemi su larga scala per la sorveglianza dei centri urbani, che permettono alle autorità locali di proteggere i cittadini, fare rispettare le norme di parcheggio e rilevare altre infrazioni al codice della strada” ha affermato. Il principale vantaggio che deriva dalla piena integrazione tra la tecnologia di analisi video di FF Group e le nostre telecamere Wisenet è che gli utenti possono dotarsi di una soluzione ANPR altamente efficace senza dover valutare la miriade di soluzioni di analisi specialistiche sul mercato.”

 

 

 



Tutte le news