venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuovi terminali per la rilevazione presenze e il controllo accessi dormakaba

10/05/2018

MILANO - Ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto a quelle precedenti, le nuove versioni dei terminali per la rilevazione presenze e il controllo accessi dormakaba 97 00 e 96 00, gli ultimi sviluppati dall'azienda, presentano una struttura modulare e rappresentano un punto di riferimento in materia di funzionalità, sicurezza e design.

I dispositivi sono facili da installare e semplici da utilizzare e possono essere personalizzati e aggiornati in base alle esigenze del cliente. L'interfaccia utente è configurabile liberamente: su richiesta, il display si presenta con look aziendale, sfondi, colori, avvisi sonori, app (anche di terze parti) e contenuti multimediali propri (video e PDF).

In questo modo, le aziende possono creare in modo semplice e rapido l'interfaccia più in linea con il loro corporate design aziendale. I terminali offrono anche la possibilità di monitoraggio e controllo delle porte e di collegamento di componenti porta digitali.

Il suo touchscreen da 7" consente al terminale dormakaba 97 00 di offrire la più ampia libertà nella gestione personalizzata del display. Quando non viene utilizzato, il terminale con sensore di prossimità si avvia in modalità standby, a garanzia di una maggiore efficienza non solo in termini di funzionalità ma anche di consumi energetici, grazie alla modalità standby.


maggiori informazioni su:
www.dormakaba.com



Tutte le news