giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications, nuove telecamere di rete con funzionalità IR

18/05/2018

MILANO - In occasione dell'ISC West di Las Vegas, Axis Communications presenta le nuove telecamere di rete con funzionalità IR, comprese telecamere PTZ (Pan/Tilt/Zoom), dome fisse, bullet, fisheye e panoramiche, e le nuove unità sensore discrete. Tutti i dispositivi portano le funzionalità IR in qualsiasi ambiente di sorveglianza, rispondendo così a una sempre maggiore domanda del mercato della sicurezza e garantendo tutti i vantaggi degli infrarossi, con un contenimento dei costi e semplificando l'installazione.

Alcuni modelli sono dotati di OptimizedIR, la tecnologia a LED IR intelligente e a risparmio energetico brevettata da Axis. Sfruttando la luce in modo ottimale, OptimizedIR assicura un'illuminazione uniforme in tutta la visuale della telecamera.

Peter Rietz, Product Management Director di Axis Communications, ha commentato: “Da sempre, il nostro intento è sviluppare telecamere che offrano il massimo valore ai nostri clienti. Grazie all'integrazione della tecnologia OptimizedIR in una più ampia gamma di telecamere di rete e fattori di forma, i clienti hanno più che mai la possibilità di sfruttare i vantaggi dell'illuminazione ad infrarossi. Riteniamo che in futuro le funzionalità IR saranno sempre più richieste”.

Le nuove telecamere saranno disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis nel secondo trimestre 2018.

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news