domenica, 19 agosto 2018

News

Eventi

Axis Communications: nuovi corsi gratuiti su Cyber Security e Vapix®

09/05/2018

MILANO - Axis Communications ha proposto con grande successo un nuovo corso in aula, a partecipazione gratuita, dell’Axis Communications’ Academy dal titolo: “Cybersecurity ed Introduzione alle Vapix”. L'evento si è tenuto lo scorso 13 aprile, presso la Sede di Axis Communications ad Assago e ha visto la presenza di un folto pubblico di professionisti, coinvolti con l’integrazione di sistemi e la progettazione di video di rete che si sono avvalsi dell’esperienza del trainer ufficiale Axis, Massimo Cappellano.

Dopo l'ottimo riscontro del webinar sulla Cyber Security per lo Small Business, la prima data del nuovo corso ha fatto registrare l’overbooking: per questo Axis ha deciso di riproporre l'appuntamento in una seconda data, prevista per l’8 giugno. Nelle prossime settimane verranno annunciati nuovi corsi in calendario.

In questo primo evento sono stati integrati due moduli, per offrire una maggiore scelta di argomenti e poter così rispondere alle composite esigenze del mercato e "customizzare" la formazione sulla base delle necessità dell’integratore.

Il primo modulo, con sessioni teoriche ed esercizi pratici, permette ai partecipanti di approfondire il concetto di sicurezza informatica per i sistemi video di rete e capire come configurare le impostazioni di una telecamera per limitare il rischio di attacchi di Cyber Security ai sistemi video IP.

Il secondo modulo presenta le API VAPIX® di Axis e spiega come approfittare dei protocolli standard per consentire l’integrazione ad una vasta gamma di soluzioni su diverse piattaforme, per capire come utilizzare la documentazione e i comandi VAPIX®.

È possibile registrarsi ai corsi dell’Axis Communications’ Academy e consultare il calendario completo al seguente link:

https://www.axis.com/it-it/learning/classroom-training/it/course-calendar

 



pagina precedente