venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Tecnologia Tyco/Johnson Controls per la sicurezza della “Carnival Horizon”

23/04/2018

MILANO - Tyco è stata scelta da Carnival Cruise Line, brand principale del gruppo crocieristico statunitense Carnival Corporation per la fornitura di sistemi di sicurezza a bordo della nuova ammiraglia del gruppo, la Carnival Horizon, varata nel marzo 2018, una nave da 133.500 tonnellate in grado di ospitare 6.400 persone tra passeggeri ed equipaggio.

Oltre che la più grande nave finora costruita da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line,  la Carnival Horizon è considerata un gioiello di tecnologia, grazie alle soluzioni e innovazioni firmate Tyco/Johnson Controls.

La nave è infatti stata costruita seguendo le più recenti normative in tema di navigazione “safe return to port”. Dotata di tecnologie all’avanguardia per il risparmio energetico e il rispetto ambientale, integra sistemi di safety e security in grado di soddisfare gli standard più elevati.

Una sicurezza integrata

Tyco/Johnson Controls - che ha realizzato anche un moderno ospedale di bordo - ha sviluppato un’ampia gamma di sistemi stand-alone e integrati che consentono di ridurre in modo significativo i rischi per le vite umane, i beni e l’operatività, soprattutto quando la nave si trova in mare aperto. I sistemi di sicurezza implementati includono reti di comunicazione integrata digitale, che gestiscono e veicolano videosorveglianza, Docking System per il controllo della manovra di attracco e partenza dell’imbarcazione, Public Address, telefoni, wi-fi, orologi.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tyco.com/



Tutte le news