venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Sicurezza smart con Visto Wi-Fi di Comelit, il nuovo campanello connesso

19/04/2018

Rovetta San Lorenzo (BG) - Una soluzione di design, perfettamente integrata con la rete domestica, per mantenere sicura l’abitazione: è Visto Wi-Fi di Comelit, il nuovo campanello connesso, "indispensabile" per una casa smart, che si desideri sempre protetta e sotto controllo ovunque ci si trovi.

La Comelit Visto App consente di verificare visivamente chi si trova davanti alla porta di casa e consentirgli eventualmente l’accesso, a prescindere dal luogo in cui ci si trovi in quel momento e di inviare notifiche ogni volta in cui venga rivelato un movimento nel raggio d’azione della telecamera.

Questo è possibile perché Visto si collega alla rete Wi-Fi di casa e in invia così i dati allo smartphone, per una comunicazione chiara e immediata. Una telecamera HD con risoluzione video di alta qualità e LED a IR - che rilevano le condizioni di bassa luminosità - sono garanzia di ottime performance. Affidabilità e durata nel tempo sono altre prerogative dell'innovativo prodotto, che va ad arricchire la già ricchissima gamma di sistemi di videocitofonia connessi realizzati da Comelit: il pulsante è stato testato in laboratorio con oltre 125.000 pressioni.

Abbinato a Visto Wi-Fi si potranno avere telecamere opzionali, interne ed esterne, per fornire visuali alternative di tutta la casa, per alzare il livello di sorveglianza in tutto il perimetro.

Visto Wi-Fi si integra perfettamente a ogni stile architettonico ed è disponibile nelle nuance Dark Grapite, Silver Mist e Color White. E' stato premiato con l'Adi Design Index 2017,a conferma della filosofia di Comelit che combina l’attenzione al design ed all’estetica con l’alto contenuto tecnologico delle sue soluzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news