venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Formazione Privacy: il corso Pluritek per i professionisti della videosorveglianza

29/03/2018

MODENA – Mancano poche settimane alla fatidica data del 25 maggio, quando diventerà operativo il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR), che ha aperto un nuovo fronte formativo per chi si occupa di sicurezza e videosorveglianza. Un’esigenza di formazione che Pluritek, UNV e Advanced Innovations hanno colto e alla quale hanno risposto con il corso di aggiornamento a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e privacy”, in programma il prossimo 27 aprile, presso il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano-Modena.

Con la collaborazione di Ethos Academy, realtà di eccellenza nel campo della formazione in materia di privacy e sicurezza, il corso offre ai partecipanti l’opportunità di formarsi su temi complessi come quello della protezione dei dati personali e dei profili di responsabilità, in relazione alla progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza. Un momento di aggiornamento fondamentale per installatori, progettisti e integratori, al fine di non perdere occasioni di business ed evitare di incorrere in sanzioni e relativi danni di immagine per la propria attività e per i propri committenti.

Il corso ha ottenuto il riconoscimento del TÜV Italia ed è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; è inoltre valido come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia, nonché per il mantenimento della medesima Certificazione (3 crediti formativi). L’evento si svolge con il patrocinio di Federprivacy.


Per info e registrazioni vai al link



Tutte le news