venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Daitem, robusta e versatile la nuova tastiera da esterno SH650AX

11/04/2018

MILANO - Installabile vicino alla porta d’ingresso dell’abitazione o in strada, vicino al cancello o in locali tecnici o garage, la tastiera da esterno bidirezionale SH650AX di Daitem presenta un design sobrio e robusto e una grande versatilità di installazione.

Tale versatilità è garantita sia dall’autoprotezione contro le aperture, il distacco da parete e i tentativi di riproduzione del codice di accesso, sia dalla tolleranza di funzionamento che copre un range di temperatura molto ampio: da – 25 °C a +70°C. Vi contribuiscono anche la sintesi vocale, il buzzer per i bip di segnalazione e il led tricolore, che consentono un notevole comfort di utilizzo grazie ai ritorni di stato.

I comandi sono accessibili tramite un codice principale e 32 codici di servizio e/o trasponder memorizzabili sulla tastiera. I codici di accesso sono programmabili da 4 a 6 cifre. Grazie ad un’area di lettura presente sulla tastiera, i transponder consentono all’utente di comandare più facilmente e velocemente il proprio sistema poiché, di fatto, viene eliminata la digitazione del codice.

Le modalità di attivazione dell’impianto dalla tastiera sono tre: acceso totale, acceso parziale e acceso gruppo per gruppo (funzione da programmare). La tastiera da esterno è dotata inoltre di un sensore di rilevazione a infrarossi, disattivabile, con livello di allarme configurabile: avviso, dissuasione, preallarme, intrusione.

Le indicazioni di ritorno di stato, visive e sonore, segnalano il ritorno di stato della centrale, porte o finestre rimaste aperte, anomalie e allarmi. Alimentata con batterie al litio e con un’autonomia di 5 anni per uso domestico, SH650AX è supervisionata dalla centrale che si occupa del monitoraggio del collegamento radio, dello stato delle batterie di quello dell’autoprotezione.

Caratterizzata da un grado di protezione IP54/IK08 e compatibile con i prodotti Daitem della gamma TwinBandÒ, la nuova tastiera può essere integrata con la scheda relé a 2 uscite SH810Ax  per consentire la gestione di un sistema di controllo del dispositivo di apriporta o elettrosserature e/o dell’ingresso manuale di un sistema di automazione cancello.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news