mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Ultimi posti per il corso Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina di AVS e Vitekna, a Napoli

28/03/2018

NAPOLI – Promosso da AVS Electronics in collaborazione con Vitekna, il prossimo 9 aprile si terrà a Casalnuovo di Napoli (NA) il corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, rivolto a installatori, integratori e progettisti. L’incontro, riconosciuto dal TÜV Examination Institute e propedeutico alla Certificazione CEI-TÜV, si pone l’obiettivo di fornire a queste figure le conoscenze oggi indispensabili per operare professionalmente nel mercato della sicurezza.

Con l’approccio pragmatico che lo contraddistingue, l’esperto e docente Ethos Academy Renè Gazzoli illustrerà le norme tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina, noti anche con l’acronimo I&HAS, con approfondimenti dedicati sia all’analisi del metodo prescritto dalle Norme CEI 79-3 e CEI EN 50131-1 per identificare in modo univoco il Livello di Prestazione di questi sistemi, sia agli esempi di calcolo del livello di prestazione. Nel corso dell’incontro verrà inoltre affrontato il tema della privacy, con focus sul Regolamento Europeo 2016/679, noto come GDPR, che diventerà pienamente esecutivo tra meno di 60 giorni.

Il supporto e il contributo di AVS Electronics e Vitekna consentono la partecipazione a tariffe agevolate, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per aggiudicarsi un posto, i professionisti interessati sono invitati a registrarsi tempestivamente a questo link

 



Tutte le news