giovedì, 25 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Norme CEI Antintrusione e Antirapina senza più segreti: a Catania il corso AVS Electronics e Star System

26/03/2018

Misterbianco (CT) – Presso la sede centrale di Star System, a Misterbianco (CT), il prossimo 16 maggio si terrà il corso propedeutico alla Certificazione CEI- TÜVNorme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”. L’iniziativa formativa è promossa da AVS Electronics, in collaborazione con Star System, la società di distribuzione di sistemi di sicurezza che ospita l’evento e il partner formativo Ethos Academy.

Obiettivo dell’incontro, che sarà condotto da Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, quello di fornire ai partecipanti un chiaro inquadramento del contesto normativo di riferimento e concreti strumenti di valutazione e analisi delle prestazioni di sistemi e sottosistemi, oltreché dei rischi degli ambiti che installatori, integratori e progettisti devono mettere al riparo da intrusioni e rapine. Il docente guiderà alla comprensione delle norme vigenti CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, o I&HAS, norme che dettano regole precise sia sulle modalità di realizzazione dei sistemi sia sui prodotti da utilizzare (CEI 79-3 e CEI EN 50131-1). Un approfondimento sarà dedicato inoltre al tema della disciplina Privacy, con uno sguardo alle novità introdotte dal Regolamento Europeo che sarà applicato dal prossimo 25 maggio.

L’incontro rappresenta un’occasione imperdibile per aggiornarsi sui temi trattati e acquisire conoscenze indispensabili per distinguersi in un mercato altamente competitivo come quello della sicurezza. Grazie al contributo e al sostegno di AVS Electronics, è possibile partecipare al corso a prezzi agevolati.

Scarica il programma in PDF

Per le registrazioni, è già attivo il seguente link: https://goo.gl/9TR63w

 

 

Scarica allegato


Tutte le news