giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Milestone esplora tecnologie oltre la security

23/03/2018

BARCELLONA (ES) –  Cyber security, privacy e tecnologie “beyond security” nell’intervista rilasciata a secsolution.com da Alberto Bruschi, Country Manager Italia, Spagna, Portogallo e Malta di Milestone.

Focus anche sui mutamenti che stanno caratterizzando la domanda di sicurezza. “Le richieste che riceviamo sono come semplificare e ottimizzare le attività che possono derivare dall’analisi video (face recognition, AI…) – ha osservato il  manager – Ci sono ancora margini di miglioramento, ma il trend in questo momento è di “spingere” tecnologie evolute puntando su ciò che funziona; se si “spinge troppo”, c’è però il rischio che il mercato si chiuda”. 

L’intervista è stata raccolta durante i Milestone Community Days EMEAMIPS di Barcellona (6-9 febbraio), dove partner provenienti da 50 paesi si sono riuniti sotto lo stesso brand: un’occasione unica per scoprire il valore integrato delle soluzioni di una azienda che non si pone al centro ma è parte di una rete dove ogni nodo ha pari importanza, e dove ogni tema viene affrontato con professionalità, si tratti di sicurezza logica, nuove tendenze verso l’Intelligenza Artificiale o il rispetto del GDPR.

Al seguente link l’intervista integrale:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=196

 

 

Su questi temi, ci saranno molti spunti informativi  e formativi a secsolutionforum 2018 a Milano, vai la link: www.secsolutionforum.it e #secsolutionforum la partecipazione sarà gratuita.

 



Tutte le news