sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Il mondo della rivelazione automatica: prodotti e norme, un seminario di A.I.P.S

09/03/2018

MILANO - "Il mondo della rivelazione automatica: prodotti e norme": è questo il titolo di un seminario tecnico che A.I.P.S. Associazione Installatori professionali di Sicurezza ha organizzato con la collaborazione di Notifier Italia. L'evento si svolgerà a Dossobuono di Villafranca VR (Hotel Veronesi La Torre), il 14 marzo 2018, con inizio alle ore 14.30.

Il Seminario, che si rivolge a progettisti ed installatori di sistemi di sicurezza, è il primo di tre incontri formativi che nel 2018 vedranno la collaborazione fra AIPS e Notifier Italia: i prossimi appuntamenti sono programmati per inizio maggio a Napoli ed inizio novembre a Bologna.

Dario Nolli, di Notifier Italia, sarà protagonista di un intervento, di cui offre l'anticipazione: "Forniremo un vero e proprio panorama sul mondo della rivelazione automatica d’incendio: verranno effettuate fotografie sullo stato attuale delle Norme di prodotto e sulla Norma UNI 9795, per poi passare ai due TR, relativi agli avvisatori e al sistema ad aspirazione, di recente pubblicazione e poi, a conclusione, offrire un'indicazione sulle Norme e revisioni future".

Grazie al grande interesse del tema, in pochi giorni i posti disponibili sono andati esauriti. AIPS e Notifier Italia stanno quindi prevedendo una replica del seminario. 

Per informazioni, mettersi in contatto con la segreteria dell'Associazione - Tel. 0437.30293 Fax 0437.1830202; segret@aips.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news