giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Satel Italia: quando la sicurezza è davvero smart

13/03/2018

Ripatransone (AP) – Casa intelligente: così Satel Italia ha sempre indicato quella che oggi è comunemente definita “smart home”: un'abitazione vivibile, sicura, in cui è confortevole vivere.

Credendo da subito in questo progetto, l'azienda marchigiana ha lavorato sulle sue centrali antifurto, raggiungendo standard altissimi di connettività e automazione. Grazie ad esse, la sicurezza si combina con il risparmio energetico, con la gestione delle luci e la gestione degli elettrodomestici.

Con l'applicativo dello smartphone, in dotazione alla centrale di allarme, o attraverso lo schermo della tastiera touch, è quindi possibile controllare qualsiasi dispositivo collegato al sistema, e gestirne i comandi. Grazie alle Macro, si possono impostare degli scenari automatici che si attivano da soli assecondando abitudini e necessità degli utenti.

In sintesi, ecco cosa può essere presieduto grazie alla centrale Integra Plus, che “pensa” a tutto, con un'app e con la tastiera touch che funge da centro di controllo di tutti i comandi automatizzati: Controllo e gestione del riscaldamento e dell'aria condizionata; Controllo e gestione dell'illuminazione; Controllo e gestione dell'impianto di irrigazione; Controllo e gestione tapparelle e tende; Comfort sulla proprietà: aperture cancelli o porte del garage.

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news