venerdì, 19 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Sistemi antintrusione e antirapina: corso sulle norme CEI promosso da AVS e Vitekna

13/03/2018

NAPOLI – Come gli altri segmenti della sicurezza, anche il settore antintrusione è in continua evoluzione e richiede professionisti che abbiano le competenze per realizzare impianti e sistemi a regola d’arte. Alla formazione e all’aggiornamento di queste figure, AVS Electronics, in collaborazione con Vitekna, dedica il corso Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, in programma il prossimo 9 aprile a Casalnuovo di Napoli (NA).

Curato dal partner formativo Ethos Academy e tenuto dal docente Renè Gazzoli, tra i massimi esperti della materia, il corso è riconosciuto dal TÜV Examination Institute e propedeutico alla Certificazione CEI-TÜV. Durante l’incontro, Con taglio pragmatico e riferimenti a casi reali, il relatore guiderà i partecipanti alla conoscenza e comprensione delle norme tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina, denominati anche I&HAS. Verrà affrontato inoltre il tema della privacy e della normativa che regolamenta la tutela dei dati personali, con un’analisi delle novità introdotte dal GDPR, il Regolamento Europeo sulla privacy che il prossimo 25 maggio entrerà nella sua piena fase applicativa.    

 

Grazie al sostegno e al contributo di AVS Electronics e Vitekna, il corso è accessibile a tariffe agevolate, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I professionisti interessati sono invitati a registrarsi a questo link

Scarica il programma in PDF

Scarica allegato


Tutte le news