venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Agent Video: con pochi click tutta l'intelligenza video che si desidera

27/02/2018

MILANO - Grazie all'ultima versione del software di analisi intelligente di Agent Video, di cui GSG International è distributore, la messa in opera di un sistema TVCC con analisi dei flussi video richiede pochi e semplici passaggi.

 

L'integrazione con i software Genetec (e molti altri VMS), permette la gestione e la ricezione degli eventi di analisi video agli operatori sui quali non graverà l'uso di un ulteriore software. L'elevatissimo tasso di efficacia nel rilevamento e la semplice calibrazione, anche automatica, richiesta da savVi 5.4 rendono questo software rapido, semplice da configurare e da rendere operativo.

 

Fondamentale è impostare correttamente le regole scelte, tra le quali: oggetto abbandonato, ma anche rimosso, affollamento, analisi del traffico veicolare e molti altri.

 

GSG International, oltre a distribuire le licenze AgentVI in Italia, fornisce ai System Integrator tramite la propria Control Room e i propri tecnici certificati il massimo supporto allo startup e alla manutenzione del sistema.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



Tutte le news