venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Pelco presenta nuove soluzioni e partnership a Intersec 2018

02/02/2018

Dubai (UAE) – Pelco by Schneider Electric, specialista in soluzioni avanzate di videosorveglianza e sicurezza, ha esposto le sue proposte più innovative a Intersec 2018da poco conclusa presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre. Fra queste, le telecamere panoramiche multi-sensore Pelco Optera™ per la sorveglianza cittadina, il VMS professionale VideoXpert™ e le telecamere ExSite™ anti esplosione per le condizioni più avverse.

Intersec è stata per Pelco anche l'occasione per presentare le più recenti partnership con tre realtà leader del settore, per offrire soluzioni personalizzate e su misura, in grado di consentire agli utenti un accesso più rapido alle informazioni e quindi il miglioramento dell’efficienza operativa fra le aziende. Ipsotek, specialista nell’analitica video basata su scenari, si è unita a Pelco per integrare la propria piattaforma avanzata di analitica video VISuite 10.1 con il VMS VideoXpert™ di Pelco. L’integrazione permette di lanciare alert in tempo reale per una rapida risposta in zone sensibili o ad accesso limitato, azzerando la complessità della gestione di una rete di video grazie all’interfaccia user-friendly e al set affidabile e solido di caratteristiche di VideoXpert.

Pelco ha un altro partner: Gallagher Command Centre, integrando il software con le proprie piattaforme VMS per permettere agli utenti di monitorare e controllare il sito con una piattaforma che integra sicurezza perimetrale, controllo accessi e gestione impianto antintrusione. Pelco ha inoltre stretto una partnership con Ruckus Wireless per combinare i punti di accesso Ruckus’ ZoneFlex e gli switch ICX switches con la linea completa di telecamere IP Pelco e i VMS per offrire un utilizzo rapido di video IP, opzioni di installazione flessibili e soluzioni aggiornate per sistemi video IP.

Dalle telecamere panoramiche IP Optera multi-sensore alle telecamere a prova di esplosione ExSite e al VMS VideoXpert, Pelco offre soluzioni su misura per ogni specifica esigenza, offrendo informazioni facilmente utilizzabili e portando all’efficienza operativa totale.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.pelco.com



Tutte le news