giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Adria Security Summit: il più grande evento della sicurezza nei Balcani si sposta a Lubiana

24/01/2018

LUBIANA (SI) – Adria Security Summit, l’evento annuale dell’industria della security nei Balcani che abbina conferenza ed expo, si terrà presso il Centro Esposizioni e Congressi Gospodarsko razstavišče, a Lubiana, in Slovenia, dal 12 al 14 settembre 2018. Il Summit riunirà tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, rivenditori, installatori e system integrator, consulenti e utenti finali dei diversi mercati verticali.

Come relatori dell’Adria Security Summit interverranno figure di spicco di aziende del settore security quali Bosch, Dahua, Hikvision, ASSA ABLOY, HID Global, Securitas, G4S, Avigilon, Honeywell, Cisco, Messe Frankfurt, che si aggiungeranno ai rappresentanti delle varie associazioni di sicurezza dei Balcani. Il Summit verterà su videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e sistemi di allarme. Ma si allargherà lo sguardo anche alle ultime soluzioni tecnologiche che si basano su IoT, AI (artificial intelligence), analitica video intelligente e tecnologie per il rilevamento dell’identità.


La precedente edizione di Adria Security Summit, la terza, si è tenuta a Šibenik, in Croazia, e ha richiamato numerosi partecipanti, non solo dall’area balcanica: complessivamente 600 ospiti, con un aumento del 20% sul 2015, e sessantasette espositori da 27 paesi, su una superficie di 1.500 m2 ,  Tra i paesi più rappresentati, Austria, Bosnia Herzegovina, Canada, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Macedonia, Montenegro, Olanda, Serbia, Slovenia, Taiwan, Regno Unito e USA. Fra gli sponsor dell’edizione 2017 ricordiamo Hikvision, Bosch, Dahua, Honeywell, Securitas, ASSA ABLOY, Sony, Avigilon, Ateis, Axxon, ComNet, D-Link, IndigoVision, VIVOTEK, Inim Electronics, Iskratel, Mojo Networks, Optex.

Adria Security Summit 2018 ha l’obiettivo di far incontrare esperti di sicurezza per dibattere sul futuro di questo settore. Nel corso della prima giornata, l’evento comprenderà cinque presentazioni e due sessioni di dibattito; il secondo giorno 10 case study competeranno per il Case Study Excellence Awards. Come sempre, durante la terza giornata, verrà offerta ai partecipanti l’opportunità di visitare le bellezze naturali, culturali e storiche dell’area. La rilevanza del Summit è stata ben descritta da Aleš Dejak, Sales Manager per la Regione Balcanica di Dahua Technology. "Per il terzo anno siamo presenti al Summit perché è certamente l’evento più professionale ed esteso dell’area, e lo sostengo fortemente: ecco perchè Dahua sarà felice di tornare."


maggiori informazioni su:
http://www.adriasecuritysummit.com/



Tutte le news