giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Dormakaba: online il nuovo sito in lingua italiana

18/01/2018

MILANO - www.dormakaba.it: è on line e disponibile per manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana.

Il nuovo portale riflette gli asset principali del Gruppo, attenzione a design e innovazione:  le immagini hanno un forte impatto, sono combinate con contenuti di alta qualità e coniugate con una grafica chiara e intuitiva, così come semplice e intuitiva è la navigazione.

Il sito, che intende rappresentare un punto di incontro della dimensione corporate e local aziendale ed è fruibile da qualsiasi device (smartphone, tablet, PC) offre una visione dettagliata di tutto il portafoglio di prodotti e soluzioni dormakaba, suddiviso per mercati e gruppi di prodotto: accessori e prodotti per porte, porte e varchi automatici, controllo accessi e raccolta dati, cilindri e piani di chiusura, prodotti e soluzioni per hotel, prodotti per vetro. Ogni pagina di prodotto è completa di dettagli, informazioni tecniche, materiale fotografico, video e schede/brochure, direttamente scaricabili.

Dietro all’homepage, progettata per proporre le ultime news con collegamenti ai profili social italiani del gruppo, si sviluppano 5 macro-aree, organizzate in sottosezioni: soluzioni e prodotti, che presenta tutto il portfolio dormakaba, servizi, l’area in cui vengono descritti i servizi di assistenza tecnica post-vendita sugli impianti di controllo accessi e sulle porte, una sezione dedicata al supporto nella progettazione e alla ricerca dei partner dormakaba distribuiti sul territorio, un’area news e Media, con comunicati stampa, success stories e il nuovo customer magazine My Access, e quella che descrive il brand, il gruppo a livello internazionale e l’organizzazione in Italia.

“Il lancio della nuova piattaforma web dormakaba.it rappresenta sia un momento importante per la promozione del nuovo brand nel settore, sia uno strumento utile per i professionisti del settore che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità della nostra azienda - spiega Massimiliano Bianchi, country manager di dormakaba in Italia. Tutto questo è in linea con la visione dormakaba di essere sempre di più partner dei clienti, offrendo prodotti e servizi innovativi e rispondenti ai bisogni del mercato”.

Con il lancio di www.dormakaba.it, i siti kaba e DORMA in lingua italiana non saranno più attivi e i domini esistenti verranno reindirizzati al nuovo sito.

 



Tutte le news