venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Marco Riva: Strategic Marketing Assistant in Hikvision Italy

15/01/2018

Vittorio Veneto (TV) – Dall'Oil&Gas agli impianti meccanici ed elettrici speciali, fino al Fast Moving Consumer Goods: le esperienze maturate da Marco Riva, nuovo Strategic Marketing Assistant in Hikvision Italy, spaziano dal B2B al B2C e annoverano diverse multinazionali leader nei rispettivi comparti. La laurea in Ingegneria e il master in Marketing dell’impresa internazionale hanno aggiunto ulteriori competenze, essenziali per affiancare il General Manager di Hikvision Italy, Massimiliano Troilo, nell'ideazione di Strategic Plan, Business Plan e Action Plan, sia per la Business Unit Italia sia per la Unit Corporate.

“Conoscevo Hikvision semplicemente come il leader globale del mercato della sicurezza.
Ora che ne faccio parte, vivo e mi confronto quotidianamente con un ambiente giovane, energetico e disponibile, oltre che altamente professionale – dice Marco.
“Nel mio ruolo, è poi assolutamente essenziale una piena condivisione della visione strategica dell’azienda impressa dalla Direzione: il mercato è infatti maturo, ormai, e solo i player strutturati e con un chiaro orientamento strategico potranno raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Si potrebbe obiettare che l'impressionante crescita di Hikvision abbia ormai raggiunto un punto di saturazione sul mercato italiano, una curva dalla quale si può solo scendere: “non credo che questa sia la prospettiva corretta – replica Marco. “A mio avviso ci sono ancora ampi spazi di mercato da conquistare e Hikvision, grazie ai suoi valori e alla sua professionalità, potrà crescere ancora nel medio/lungo periodo”.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news