martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Novità in casa Elmat: inizia la distribuzione di SimonsVoss Technologies

12/01/2018

MILANO - Da sempre impegnata a migliorare la vita privata e lavorativa delle persone tramite l’innovazione tecnologica, Elmat, distributore nell’ICT evoluto, può vantare numerosi accordi di distribuzione con brand innovativi nell’ambito della sicurezza tecnologica. A questa lista si aggiunge un nuovo, prestigioso marchio, quello di SimonsVoss Technologies.

Azienda tedesca, sinonimo di altissima qualità, SimonVoss è specialista nel settore dei sistemi di chiusura e controllo accessi digitali a batteria. Attualmente è presente in Austria, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna, Benelux, Singapore e Medio Oriente. L'azienda si propone di rendere più sicura la vita delle persone attraverso l’evoluzione dei classici impianti di chiusura meccanici, grazie all’integrazione del controllo accessi basato sulla tecnologia digitale, stabilendo nuovi standard a livello internazionale tramite la sostituzione dei tradizionali sistemi di chiusura meccanici con dispositivi digitali wireless in grado di offrire le funzionalità tipiche del controllo accessi cablato.

Il sistema ideato da SimonsVoss sta ottenendo un indiscusso successo: ha infatti già registrato più di 12000 impianti in tutto il mondo, garantendo al brand il titolo di leader indiscusso di un settore in rapidissima espansione.

Il commento di Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat: "Noi proporremo le soluzioni proposte da SimonVoss a tutti i potenziali clienti. L’approccio al mercato, la tipologia e qualità dei prodotti ci hanno subito convinto e abbiamo voluto fortemente questa collaborazione, sapendo che sarà fruttuosa e duratura”.

“Abbiamo apprezzato fin dal primo momento la vision imprenditoriale di Elmat – afferma Alberto Biasin, National sales manager Italy di SimonsVoss Technologies– insieme condividiamo la convinzione che la gestione digitale e wireless dei varchi rappresenti una tecnologia chiave nell’immediato futuro. Elmat significa poter contare su un partner di assodato valore aggiunto in grado di comprendere, veicolare e supportare al meglio i nostri sistemi e la nostra azione sul mercato”.

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news