venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, le novità del listino 2018

24/01/2018

MILANO - "We Move with Trust" è il claim che ha guidato l'azione di Hanwha Techwin nel corso del 2017 e che guiderà l'azienda anche nel 2018, per supportare al meglio i business partner. Il nuovo anno prende l'avvio con un nuovo listino che include importanti novità di prodotto, giá disponibili in pronta consegna o in arrivo nel corso di questo mese. In sintesi le novità per il mercato della sicurezza:

Nuova gamma di telecamere eXtraLUX da 1/2" - Un range completo di telecamere con sensore CMOS da ½” che garantisce ottime performance in condizioni di scarsa illuminazione. La qualitá delle ottiche consente prestazioni elevate per sfruttare al meglio la sensibilitá del sensore, la capacitá di elaborazione e la riduzione del rumore del processore Wisenet 5 incluso nelle telecamere (parametro di apertura diaframma F 0,94). Questo consente di utilizzare le funzioni di analisi video integrate nella telecamera anche in condizioni particolarmente critiche per quanto riguarda il livello di illuminazione.

Nuove Minidome Wisenet X compatte da incasso - Due nuove Minidome da 5 e 2 Megapixel particolarmente indicate per applicazioni dove è richiesta un'installazione discreta e poco invasiva. Grazie alle funzioni di analisi video integrate nella serie Wisenet X queste telecamere sono particolarmente indicate per l'utilizzo nel mondo retail per applicazioni di Business Analytics.

Nuova telecamera Pin-Hole Wisenet X - Una telecamera compatta e discreta con testa di ripresa separata dal corpo centrale, quest'ultima disponibile in quattro diverse tipologie per offrire il massimo della flessibilità di utilizzo e installazione.

Telecamere Fish-Eye Wisenet X - Tre telecamere con ottica Fish-Eye 360°, analisi video intregrata, compressione e qualità di ripresa che il processore Wisenet 5 integrato è in grado di offrire.

Nuove telecamere Wisenet X con Zoom Ottico 12x e nuove PTZ - Si amplia la gamma di telecamere Wisenet X con l'aggiunta di nuovi modelli per ulteriori possibilità di utilizzo e di installazione

Serie Wisenet HD+ AHD: telecamere e DVR on risoluzione fino a 4 MP - Una serie completa di telecamere da 2 e 4 Megapixel con diversi formati e diverse ottiche, per utilizzo sia in interno che in esterno, completa la gamma ad alta definizione su cavo coassiale Wisenet HD+. Vengono inoltre introdotti dei nuovi DVR da 4, 8, 16 canali, con possibilitá di registrazione multistandard (AHD, CVI, TVI, CVBS).

Da segnalare, infine, l'introduzione di nuovi modelli di telecamere PTZ, da interno e da esterno, con zoom ottico 32x e 23x oltre alla nuova telecamera Box compatta Full HD con ottica zoom 32X integrata.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news