giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Intersec 2018, sempre più grande e migliore per i suoi 20 anni

14/12/2017

DUBAI (UAE) - Intersec (21-23 gennaio 2018) organizzato da Messe Frankfurt Middle East presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre è giunto alla sua ventesima edizione. Il numero molto elevato di nuovi espositori ha portato all’aggiunta di un ulteriore padiglione. Saranno sette le sezioni di prodotto: Commercial Security, Cyber / Information Security, Antincendio, Safety & Health, Sicurezza domestica e forze di polizia, Sicurezza perimetrale e fisica, Smart Home e Building Automation. Numerose e di interesse le novità.

Drone Zone e padiglione droni

Un padiglione specializzato e dedicato ai droni proietterà i visitatori nel futuro: droni multi rotore o con un solo rotore, droni ibridi o fixed winged, e molto altro ancora. Diverse agenzie governative in Medio Oriente stanno ora impiegando i più evoluti modelli di droni per sorveglianza, gestione del traffico, gestione delle emergenze, mappatura, analisi geo-topologiche e fotografie aeree, a testimonianza della versatilità di questi dispositivi.

Padiglione della Wearable Security

L'industria della sicurezza è cresciuta moltissimo e si è evoluta, al punto che ora è possibile chiedere aiuto in una situazione di pericolo semplicemente premendo un pulsante. Nel padiglione della Wearable Security verranno mostrati i prodotti più avanzati quali abiti, guanti, stivali, orologi e altro ancora per fornire sicurezza in movimento.

TVCC Radar VS Analitica: fare la scelta giusta

Con soluzioni di sicurezza basate su IP e di integrazione su piattaforme diverse che stanno diventando la norma nel mercato della sicurezza, è logico che sistemi diversi debbano bilanciare i rispettivi punti di forza per creare soluzioni ancora più efficaci.

Wireless e Biometria: dentro e fuori il controllo degli accessi

La tecnologia di controllo degli accessi ha a sua volta conosciuto un'evoluzione incredibile negli ultimi anni. Solo pochi anni fa, l’uso di chiavi metalliche o tessere magnetiche veniva fatto soltanto al fine di impedire un accesso ingiustificato. Ora, grazie all'integrazione inserita nel più ampio panorama tecnologico della sicurezza, il controllo degli accessi non è più un semplice sì o no ... ora è sì, no, chi, cosa, quando e perché?

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news