venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision Gold Sponsor a Forum Retail 2017

07/12/2017

MILANO - Anche quest'anno Hikvision era Gold Sponsor a Forum Retail, kermesse organizzata da IKN Italy e diventata ormai il punto di riferimento per questo mercato verticale, nel quale Hikvision è particolarmente attiva. In questa 17° edizione, oltre ad essere presente con una postazione dimostrativa, Hikvision ha partecipato ad una delle sessioni pomeridiane dedicata al tema della sicurezza nel retail.

Molte sono le tecnologie sviluppate da Hikvision – alla guida dell'evoluzione tecnologica di comparto – specificatamente per questo mercato verticale, per il quale sicurezza significa protezione dei profitti, dunque del core business. Tecnologie che superano dunque la security in senso stretto per fornire ai retailer dati e informazioni utili per ottimizzare tempi e costi del lavoro, per migliorare gli standard di servizio, per elaborare campagne di marketing e di merchandising mirate, per ridurre i consumi energetici, per apprendere e autoapprendere, e molto altro ancora.  Un fotogramma o un video sono oggi in grado di fornire informazioni di “business intelligence” essenziali per gli stessi vertici aziendali, elevando la security a funzione strategica e apicale.

Si è poi accennato alla questione della protezione del dato e all'imminente piena applicazione del Regolamento Europeo sulla privacy: un tema che deve non fare paura, soprattutto ad Hikvision, da sempre attenta al fattore privacy e compliant alle normative italiane ed europee (invero non più restrittive di quelle nostrane) e che vanta già oggi una gamma “privacy compliant by design”.

Alla presenza di security manager di alto profilo, Hikvision ha poi manifestato la propria disponibilità a collaborare, a portare idee e proposte e a condividere progetti innovativi in modo che l'innovazione tecnologica si ponga realmente al servizio della committenza.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news