giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

"Impresa Sicura", aperto il bando 2018 della regione Lombardia

30/11/2017

MILANO - E' aperto il bando per l’edizione 2018 di "Impresa Sicura", l’iniziativa della Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia finalizzata a sostenere le micro e piccole imprese commerciali e artigiane lombarde nella realizzazione di investimenti innovativi per la sicurezza e la prevenzione di furti, rapine e atti vandalici.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un limite massimo di 5.000 euro. Tra gli interventi ammissibili, oltre a sistemi di videosorveglianza, anche i sistemi antintrusione ad alta tecnologia.

Le domande di contributo devono essere presentate entro il 21 dicembre 2017 a Unioncamere Lombardia per via telematica tramite il portale Telemaco accedendo alla sezione “Servizio e-gov” e selezionando la voce “Contributi alle Imprese”.

CIAS, che può vantare decenni di esperienza nella progettazione e produzione di sistemi antintrusione, mette a disposizione il suo team per l’identificazione della soluzione antintrusione più idonea per la ogni realtà, sia sotto il profilo tecnologico sia dal punto di vista normativo.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web della Regione Lombardia  o al bando completo.

 



Tutte le news