venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Le novità di Daitem a Sicurezza 2017

09/11/2017

Crespellano (BO) - Nel suo spazio espositivo (pad 7, stand G05 – H10) DAITEM proporrà a Sicurezza 2017  tutte le soluzioni sviluppate dal brand, da oltre 35 anni punto di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili.

Anteprima assoluta per Daitem View, la soluzione video HD “senza fili” con tecnologia Powerline per il mondo residenziale, semplice ma con  funzioni avanzate, che permette di realizzare un sistema video con risoluzione HD utilizzando la rete elettrica per la trasmissione dei dati, senza esigenza di alcun cablaggio dedicato con utilizzo e configurazione tramite App.

Sarà protagonista anche DAITEM Lynx, la nuova linea, contraddistinta da un design minimal e moderno, ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione per ogni esigenza installativa e applicativa. Accanto ad essa avranno grande visibilità anche per le linee premium DAITEM e-nova e DAITEM e-square dotate dell’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata su 5 livelli (DPL), che consente di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione.

 

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news