venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Security Awards 2017: Secsolution premia le 30 migliori performance online

02/11/2017

MILANO – Anche nel settore della sicurezza ci sono aziende che sanno prendere il web per il verso giusto, valorizzando la propria presenza con una comunicazione vincente e scelte appropriate di contenuti e immagini. La conferma viene da secsolution.com – il portale d'informazione di riferimento per i professionisti della security – che il prossimo 17 novembre, nell’ambito di Sicurezza 2017 (Fiera Milano Rho, 15-17 novembre), premierà le aziende che hanno registrato nel sito le migliori performance.

La premiazione delle top 30 della classifica si svolgerà venerdì 17, alle ore 12,00, presso la sala convegni “W la privacy”, nel Padiglione 5, stand T02-U01. Interverranno Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione del magazine a&s Italy, Andrea Sandrolini, Amministratore Delegato di Ethos Media Group, e Roberto Motta, Sales and marketing manager del gruppo, il quale si soffermerà sulle nuove opportunità di business offerte dalla rete.

La stessa sala, per tutti e tre i giorni, ospiterà i convegni, il workshop e lo spettacolo del progetto “W la privacy”  organizzato per iniziativa di Ethos Media Group, in collaborazione con Fiera Milano e Federprivacy. Nello stesso stand, per tutta la durata della manifestazione, saranno attive le postazioni per gli audit privacy gratuiti e le postazioni Privacy fast Lane.

Per partecipare alla premiazione, scarica l’invito


Per ottenere il codice di accesso gratuito alla fiera, registrati qui.



Tutte le news