venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

250 banche al 10° FORUM BANCA

17/10/2017

MILANO – Il 27 settembre, all’Atahotel Expo Fiera di Milano, oltre 250 banche hanno partecipato alla decima edizione di Forum Banca, “un evento che continua a creare e offrire contenuti innovativi e specifici per il settore bancario e occasioni di networking esclusive – ha affermato Francesca Cattoglio, socio unico di IKN Italy organizzatore dell’evento – In questi anni IKN Italy ha coinvolto più di 700 speaker, hanno partecipato 4500 persone e contribuito 160 sponsor. Come in tutti gli eventi organizzati da IKN Italy, l’obiettivo è creare occasioni di confronto e condivisione sui temi più innovativi e stimolare la conoscenza attraverso contenuti non googlabili. Crediamo fortemente che la chiave del successo sia nel miglioramento continuo e nel reinventarsi ogni giorno per rispondere alle necessità dei nostri clienti”.

La giornata si è aperta con la Sessione Plenaria che ha proposto una serie di dibattiti, tra cui l’Inspirational Speech a cura di Demetrio Migliorati, Digital Workplace & Innovazione Banca Mediolanum. Sono seguite 6 Sessioni Tematiche che hanno offerto un’opportunità di approfondimento relativo a IT Infrastructure, CISO, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.

Tra le novità della decima edizione, il “Fintech Smart Village”, un’area interamente dedicata alla presentazione, discussione e condivisione delle nuove realtà Fintech che, tra innovazione e tecnologia, stanno sfidando i tradizionali servizi bancari. 3 Tavoli Interattivi e 5 Tavole Rotonde hanno rappresentato momenti imperdibili per confrontarsi su nuove tematiche che propongono interessanti spunti di riflessione:  PSD2; APP o (Open) API?; Intelligenza Artificiale e Linguaggio Naturale; Omnicanalità; Blockchain e Cryptovalute.

 


maggiori informazioni su:
www.forumbanca.com



Tutte le news