venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

WE MOVE: Hanwha Techwin a Sicurezza 2017

12/10/2017

MILANO - Uno spazio espositivo aperto, un punto di incontro riservato e professionale, un'area in cui toccare con mano come la tecnologia Hanwha Techwin influenza il mercato della Videosorveglianza professionale. E' così che l’ azienda coreana intende presentarsi a Sicurezza 2017. Nello stand (400 mq) sarà infatti possibile conoscere tutte le soluzioni e i nuovi prodotti, frutto del nuovo corso dell’ azienda.

“Sicurezza è un appuntamento importante a cui abbiamo deciso di partecipare anche quest’ anno, per incontrare i nostri clienti e presentare le nostre novità – spiega Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece - Nell’ottica del claim “WE MOVE with trust” che ha caratterizzato la nostra azione in questi ultimi mesi, saremo presenti con tutte le nostre novità per condividere con i nostri clienti e i nostri partner le nuove opportunità di business che la tecnologia Wisenet mette a disposizione”.

Con la nuova gamma di telecamere Wisenet X, Hanwha Techwin ha innalzato l’asticella in relazione a qualità dell’immagine, gestione dei flussi e capacità di analisi video integrata nelle telecamere. A Sicurezza 2017 tutto questo sarà oggetto di dimostrazione grazie a postazioni interattive per le varie applicazioni verticali. In un’area dedicata, saranno presenti i partner tecnologici che, con le proprie soluzioni hardware e software, aggiungono valore alle soluzioni Wisenet. Tra queste, Veracity, con soluzioni di storage avanzato, Arteco, Sprinx Technologies e A.I. Tech, con soluzioni software per applicazioni di Smart City, Business Intelligence e Intrusion Detection.

Sarà dedicata una particolare attenzione anche ai servizi dedicati ai business partner, system integrator e progettisti. Lo conferma Fabio Andreoni: “Abbiamo investito molte risorse in questi mesi per garantire ai nostri partner un livello di servizio elevato, portando a compimento il processo di estensione di garanzia fino a 5 anni per i partner certificati, e rendendo ancora più rigide le procedure di certificazione dei nostri prodotti a tutela degli attacchi informatici. Siamo certi che Sicurezza 2017 sarà un momento in cui condividere, celebrare con i nostri partner e i nostri clienti i risultati raggiunti”

Hanwha Techwin sarà presente a Sicurezza 2017 allo Stand M10 N02 – Pad. 05

Per ricevere l’ingresso omaggio a Fiera Sicurezza, contattare: hte.italy@hanwha.com

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news