venerdì, 19 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

La privacy? Scherziamoci sopra! A Sicurezza 2017, la lezione spettacolo di Giorgio Verduci

16/10/2017

MILANO –  Si può scherzare sulla privacy? È quanto farà, a fiera Sicurezza (Milano Rho, 15-17 novembre), il comico e artista Giorgio Verduci, volto storico di Zelig, che su questo tema ha imbastito uno spettacolo, divertente e formativo, che andrà in scena il 15 e il 16 novembre, alle 12.30, con replica pomeridiana alle 16.00, preso lo Stand W la Privacy (Pad. 5, Stand T02-U01).

Nell’omonimo spettacolo, Verduci farà sorridere e riflettere sugli aspetti della disciplina privacy che più incidono sulla vita di imprese, professionisti e qualunque attività si trovi a dover utilizzare, trattare e gestire dati personali. La vis comica dell’artista di Zelig svelerà con ironia i punti chiave delle misure introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo (GDPR) e i rischi che corre chi non si adegua al nuovo quadro normativo. Una lezione-spettacolo per far avvicinare in modo nuovo ai temi della privacy e fare riflettere sui passi da compiere per arrivare con le carte in regola alla data di applicazione del GDPR, il prossimo 25 maggio.  

W la privacy non è solo uno spettacolo. È il nome del progetto, condiviso con Sicurezza e con Federprivacy, con il quale Ethos Media Group partecipa all’edizione 2017 della fiera, con un articolato programma di iniziative (convegni, workshop e Audit Privacy).  

Gli interessati possono SCARICARE L'INVITO

Per ottenere il codice di accesso gratuito a fiera Sicurezza, occorre REGISTRARSI QUI

    

Scarica allegato


Tutte le news