giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

In mille per festeggiare i 25 anni di Electronic’s Time

29/09/2017

Martina Franca (TA) –  Nella suggestiva cornice della Masseria Chiancone Torricella di Martina Franca, in provincia di Taranto, venerdì 22 e sabato 23 settembre scorsi, ELECTRONIC’S TIME ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività. Un grande evento nella Valle dei Trulli, nel corso del quale i soci della ELECTRONIC’S TIME, Antonio e Martino Carrieri e Marco Oliva, e i collaboratori hanno voluto ringraziare e condividere questo momento memorabile con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell’azienda, organizzando una grande festa alla quale hanno partecipato quasi 1.000 persone.

E’ stata, inoltre, allestita un’area espositiva, con i vari stand ospitati all’interno di trulli, con i marchi che hanno fatto la storia dell’azienda: AMC, Automatismi Benincà, Bentel Security, Beta Cavi, Bosch Security System, Cablotecnica, Cias, Geovision, LS Cable, Panasonic, SEAV, SICEP, Silentron, UTC Fire & Security, Videotec, oltre ai propri Brand Iklas,  ET Vision ed Eye Motion.

Sono state presentate le ultime novità del settore con demo live, facendo toccare con mano le tecnologie innovative, con contatti diretti e personali tra i manager e i tecnici delle case produttrici e tutti coloro (installatori, system integrator, progettisti e in generale operatori della sicurezza) che hanno partecipato all’evento.

Innovazione, sguardo al futuro, esperienza e professionalità radicate in 25 anni di attività e slancio verso le nuove tecnologie per assecondare tutto il bisogno di sicurezza dei nostri clienti: tutto questo è ELECTRONIC’S TIME: da 25 anni, ovunque al sicuro!

 


maggiori informazioni su:
http://www.electronicstime.it/



Tutte le news