venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

DAITEM Lynx: il nuovo sistema d’allarme senza fili per la sicurezza dell'abitazione

12/09/2017

Crespellano (Bo) - Sono la semplicità e la garanzia di una massima protezione senza fili, unite a un design moderno e contemporaneo, le prerogative principali di Daitem Lynx, la nuova linea di sicurezza ideata dall'azienda specialista da oltre 35 anni in Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali.

Daaitem Lynx dispone di tecnologie innovative ed estremamente affidabili, come TwinBand® che permette la comunicazione via radio su due bande differenti, garantendo così la perfetta funzionalità dell’impianto anche nei tentativi di manomissione della trasmissione radio.

Centro decisionale di Daitem Lynx e di dimensioni assai ridotte è la Centrale, dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrate e in grado di gestire fino a 15 rivelatori su 3 gruppi indipendenti e comandare l'insieme degli elementi del sistema per assicurare la massima protezione dell’abitazione.

La tastiera di comando con ritorno di stato vocale permette di comandare il sistema di allarme dell’abitazione, mentre il telecomando 4 pulsanti, ergonomico e ultracompatto, consente di gestire con un piccolo gesto la sicurezza di casa.

Per garantire la massima protezione di ogni punto di accesso, Daitem Lynx comprende una gamma di rilevatori da interno ed esterno: il rivelatore di apertura multicontatto, quello di movimento, i rivelatori a doppi infrarossi. Un rivelatore con fotocamera permette all'utente di ricevere, in caso di intrusione, la sequenza di immagini da esso catturate direttamente sul proprio smartphone.

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news