martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Adria Security Summit è alle porte

25/08/2017

Šibenik (HR) – Dal 13 al 15 settembre l’industria della sicurezza della regione balcanica, e non solo, si darà appuntamento a Šibenik, in Croazia, presso il Solaris Convention Center per l’Adria Security Summit Powered by Intersec 2017, la conferenza-expo giunta quest’anno alla sua terza edizione.

Ad organizzare l’evento sarà il team della rivista a&s Adria, coadiuvato dalla Camera per lo sviluppo della sicurezza private slovena, l’Associazione serba di manager della sicurezza, la Camera per la sicurezza della Repubblica di Macedonia, l’Associazione per la sicurezza della Romania e l’Associazione dei security manager della Bosnia Herzegovina.

Quest’anno a Šibenik sono attesi più di 800 partecipanti, fra produttori, distributori, rivenditori, installatori, system integrator, consulenti e utenti finali. Gli espositori sono oltre 60, tra cui gli italiani Tsec, AVS Electronics, LINCE ed El.Mo. che saranno protagonisti dell’area espositiva.

 

La Conferenza Expo contempla anche una serie di incontri e convegni. In primo piano la sessione plenaria, che vedrà l'alternarsi di alcuni tra i principali esperti, di rilievo nazionale e mondiale, di temi legati all'ambito della sicurezza. Verranno inoltre presentati alcuni dei progetti di maggiore successo realizzati nella regione balcanica, ed è prevista una premiazione finale.

Tra i temi affrontati al Summit vi saranno la protezione fisica, TVCC, controllo accessi, protezione ID, integrazione, anti intrusione e antincendio, gestione flotte.

Per la registrazione e maggiori informazioni:

http://adriasecuritysummit-registration.com/registration?lang=en.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.adriasecuritysummit.com



Tutte le news