venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Urmet presenta Yokis Pro, l’app di configurazione degli impianti per gli installatori

16/08/2017

MILANO - Il Gruppo Urmet ha di recente presentato, nell’ambito della propria offerta di prodotti per l’automazione, l’App Yokis Pro, strumento studiato per consentire agli installatori una semplice realizzazione degli impianti radio Yokis. Yokis è una gamma completa di moduli digitali per l’impianto elettrico, in grado di creare semplici sistemi di home automation, che consentono comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e altre automazioni.

Il catalogo Yokis si è nel tempo ampliato, includendo soluzioni per il controllo della casa, con prodotti a bassissime emissioni radio, nel rispetto delle persone e dell'ambiente. L’intero sistema Yokis può essere integrato nell’abitazione tramite moduli filari, radio e ibridi.

Grazie all’interfaccia usb radio Yokey, l’app Yokis Pro è in grado di dialogare con i moduli radio Yokis, agevolando il professionista nella configurazione dell’impianto di domotica direttamente da tablet, in pochi passaggi. Chi utilizza Yokis Pro potrà apprezzare vantaggi e benefici della soluzione: flessibilità e scalabilità, secondo cui ogni impianto di home automation può essere integrato in tempi successivi, riprendendo le impostazioni già salvate sull’App; molteplici soluzioni di configurazione garantite dalla possibilità di installare fino a oltre 1.000 moduli radio in grado di ricevere e ripetere il segnale, grazie al Bus Smart radio Yokis; configurazione guidata, che permette una facile personalizzazione dell’impianto, poiché utilizza modelli che si possono replicare, modificare e implementare in base alle esigenze.

Un ulteriore plus è rappresentato dal servizio pre- e post-vendita Urmet, che offre un supporto qualificato e propone soluzioni e relativi schemi per semplificare l’integrazione totale dell’impianto elettrico con altri dispositivi presenti nell’abitazione, come videocitofoni e sistemi antintrusione, a garanzia dei più alti standard di comfort e sicurezza.

Il commento di Daniele Andreasi, Product Manager di Yokis: “I sistemi basati sulla trasmissione radio sono ormai affidabili tanto quanto quelli tradizionali e, data la crescente domanda da parte del cliente finale di soluzioni wireless, dovuta alla riduzione dei loro costi di installazione e minori interventi murari, Yokis soddisfa questo trend del mercato offrendo uno strumento che facilita ancora di più sia la fase di installazione sia quella di verifica.”

Per un approfondimento:

www.urmet.com 

www.yokis.com

 

 

 

 

 



Tutte le news