venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

La sicurezza in alta definizione con le soluzioni AHD 4M di Urmet

04/08/2017

MILANO - Il Gruppo Urmet presenta una nuova, versatile gamma di telecamere e HVR AHD 4M. Ideali sia in contesti residenziali sia per esercizi commerciali o progetti più complessi, facili da installare e utilizzare, le telecamere presentano funzionalità avanzate che le pongono nel segmento High Profile della gamma Urmet.

Configurabile direttamente dall’HVR attraverso cavo coassiale, la soluzione consente elevati livelli di qualità video, per una nitidezza davvero sorprendente e con la possibilità di catturare anche i minimi dettagli. Altre le caratteristiche di rilievo: riduzione digitale del rumore (2DNR), opzione DWDR (Digital Wide Dynamic Range), che garantisce immagini sempre in condizioni ottimali anche in casi di controluce o aree in ombra, e l’IR SMART, che permette alla telecamera di regolare continuamente l’effetto della luce emessa dai led sull’immagine, restituendo velocemente una visione nitida e corretta del soggetto.

Completano la soluzione AHD 4M i nuovi HVR, che si differenziano da altri dispositivi di videoregistrazione per la compatibilità con tutte le telecamere in tecnologia CVBS, AHD 720P, AHD 1080P, AHD 4M, IP e IP Cloud.

Pietro Dentis, Product Manager di Urmet sottolinea un altro importante aspetto: “Ciò che rende Urmet un’azienda diversa dalle altre, oltre ai suoi prodotti innovativi e performanti, sono i servizi accessori rivolti ai professionisti della sicurezza. È importante per noi curare le fasi di pre e post vendita, grazie alle quali gli installatori diventano veri e propri esperti delle soluzioni Urmet, e possono, quindi, guidare i loro clienti verso la scelta del sistema che meglio si adatta alle loro esigenze di impianto.”

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news