martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Honeywell: aggiunte le notifiche push all'applicazione mobile GX Remote Control

25/08/2017

MILANO - Honeywell ha aggiunto le notifiche push, messaggi istantanei inviati direttamente al dispositivo dell'utente non appena scatta l’allarme del proprio sistema di sicurezza, a garanzia di una maggiore tranquillità quando si sia distanti da casa o dall'azienda, alla propria applicazione mobile GX Remote Control, dedicata alle centrali antintrusione Galaxy Dimension e Galaxy Flex.

Gli utenti sono in grado di accedere al proprio sistema di sicurezza attraverso l'App mobile GX Remote Control e predisporre le misure adeguate per gestire l'allarme. A differenza delle notifiche via SMS, le notifiche push vengono inviate mediante connessione IP invece di quella GSM del telefono e, di conseguenza, la ricezione non comporta costi aggiuntivi per l'utente.

“Comprendiamo il bisogno per aziende e privati di controllare il proprio lavoro e la propria vita ovunque essi si trovino. Le notifiche push e l'App GX Remote Control offrono agli utenti tale controllo, avvertendoli immediatamente in caso di problemi di sicurezza nelle loro proprietà e permettendo così di porre in essere le adeguate misure per affrontare la situazione ed evitare, ove possibile, perdite e danni” - spiega Piotr Karpinski, Product Marketing Manager – Honeywell Security and Fire.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.security.honeywell.com/it/



Tutte le news