mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Ultimi giorni per iscriversi al corso “Norme CEI Antintrusione e Antirapina” di UNAE Veneto

04/07/2017

PADOVA – Il 7 luglio, presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Padova: si avvicina l’iniziativa formativa voluta da UNAE Veneto e rivolta agli installatori, con l’obiettivo di contribuire alla conoscenza della Normativa tecnica relativa ai Sistemi Antintrusione e Antirapina.

Il corso tecnico di aggiornamento è organizzato in collaborazione con Aviel, Aiet ed  Ethos Academy, partner di eccellenza per la formazione professionale nel comparto sicurezza, ed è riconosciuto per la preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia. L’incontro dedicato all’approfondimento delle Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina è un’ulteriore conferma dell’impegno di UNAE Veneto –

l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati –  per fornire agli installatori, attraverso la formazione e l’aggiornamento, gli strumenti indispensabili per distinguersi in un mercato altamente concorrenziale come quello della sicurezza. Sarà Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia e docente di Ethos Academy, a guidare i partecipanti alla comprensione delle norme che dettano regole precise sia sulle modalità di realizzazione dei sistemi Antintrusione e Antirapina sia sui prodotti da utilizzare.

Il corso si svolge con il patrocinio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova ed è previsto il rilascio di 7 crediti formativi. Grazie al supporto dei partner, è possibile partecipare all’evento a condizioni agevolate.

Per aderire occorre iscriversi al seguente link:  

http://www.secsolution.com/2017_UnaeVe-CEIANT.asp

 



Tutte le news