giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Novità firmate Vanderbilt in mostra a IFSEC 2017

07/07/2017

Londra (UK) - IFSEC 2017 è stata una ricca vetrina per Vanderbilt, specialista in sistemi di sicurezza all’avanguardia. Oltre ai sistemi di controllo accessi, antintrusione e video ha infatti portato in fiera anche SPC Connect, una soluzione che permette agli installatori di installare, gestire e mantenere i pannelli SPC di Vanderbilt da remoto da qualsiasi PC, tablet o smartphone.

Nello spazio espositivo dell'azienda faceva mostra di sé anche la piattaforma di controllo accessi e gestione video ACT365, che rende possibili setup, servizio e supporto da remoto. Le soluzioni sono cloud-based e fanno leva sulla potenza, scalabilità e semplicità del cloud per offrire nuove funzioni e benefici in termini di risparmio di tempo e costi, per installatori e utenti.

Joe Grillo, CEO di Vanderbilt, ha espresso grande soddisfazione per la presenza dell'azienda a Londra: "IFSEC International 2017 ci ha dato un’ottima opportunità di mostrare le nostre competenze in ambito di soluzioni cloud-based. Il cloud ha già trasformato altre aree di business e altre industrie, e ora rivoluzionerà il comparto della sicurezza.”

L’analista di mercato IDC di recente ha infatti previsto che i servizi cloud cresceranno del 24% fino a raggiungere i 122 miliardi di dollari nel 2017 e, di questi, le applicazioni business come il Software as a Service (SaaS), di cui le soluzioni Vanderbilt SPC Connect e ACT365 fanno parte, attrarranno il 60% di tutta la spesa per il cloud.

Questa tecnologia offre un immenso potenziale all’industria security poiché garantisce la possibilità di installare, gestire e mantenere grandi progetti di sicurezza in rete, da remoto, a garanzia di una migliore gestione del tempo e delle risorse e riducendo la necessità di svolgere visite in loco per risolvere problemi al servizio.

Le soluzioni cloud-based di Vanderbilt offrono inoltre agli utenti un accesso a un'autentica integrazione delle funzioni chiave di un sistema di sicurezza, quali controllo accessi, antintrusione e video.

 


maggiori informazioni su:
https://vanderbiltindustries.com/



Tutte le news