sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Comelit partecipa a IFSEC International con la sua gamma di rivelazione incendi

16/06/2017

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Tra gli espositori della principale rassegna per la sicurezza in Europa, IFSEC International, in programma a Londra dal 20 al 22 giugno, vi sarà anche Comelit, che presenta per la prima volta all’estero la propria gamma di rivelazione incendi.

Specializzata da oltre sessant’anni nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, Comelit partecipa con la propria filiale britannica alla fiera: una presenza strategica all’interno del piano di sviluppo globale del Gruppo.

Nel suo spazio espositivo, rinnovato in linea con lo stile e l’attenzione al design che da sempre contraddistingue l’azienda, Comelit si prepara ad accogliere i visitatori di IFSEC e a proporre una vasta proposta di soluzioni dedicate alla sicurezza – dalla videocitofonia alla videosorveglianza, dall’antintrusione all’automazione domestica, fino al controllo accessi e alla rivelazione incendi.

In riferimento a quest'ultima, la gamma di rivelazione incendi presenta tecnologia convenzionale, indirizzata, sistema di aspirazione e di evacuazione vocale, e comprende centrali, dispositivi di rivelazione automatica di fumo e di calore, sistemi di allarme manuali, strumenti di segnalazione ottici acustici, complementi d’impianto (dai fermi elettromagnetici agli alimentatori) e una serie completa di dispositivi wireless.

Comelit a IFSEC International: Londra, 20-22 Giugno 2017; Stand G1150.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Tutte le news