martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

E' uscito il nuovo catalogo Antincendio di AASSET Security Italia

19/06/2017

MILANO - In aggiunta alle novità proposte dai brand storici distribuiti da AASSET Security Italia, il catalogo e listino Antincendio giugno 2017 è stato arricchito con sistemi di TKH Security Solutions, in linea con le normative e le tendenze che caratterizzano il settore.

In una sintetica carrellata le novità più significative:

Nuova centrale di rilevazione incendio TKH-ONE - Completamente touch screen ed espandibile fino a 9 loop, è caratterizzata da un accurato design con LEDs multicolore programmabili.

Nuova gamma di dispositivi analogici SOTERIA di Apollo Fire Detectors - Con SOTERIA, che si aggiunge alle linee XP95 e Discovery, nasce una nuova tecnologia nella rilevazione antincendio, progettata per migliorare il rilevamento, ridurre i falsi allarmi e garantire una maggiore affidabilità. La linea di dispositivi analogici presenta una vasta gamma di funzionalità di grande interesse.

Nuovo sistema di allertamento di TKH Security Solutions per la segnalazione di pericolo imminente presso scuole, uffici, fabbriche ed enti pubblici come fughe di gas, incendi e allagamenti. Rappresenta un adeguamento alle normative vigenti.

Da segnalare che il nuovo catalogo e listino Antincendio presenta una rinnovata gamma di sistemi EVAC con l’introduzione di nuove matrici audio e nuovi amplificatori e i nuovo sistema all-in-one AE300.  E' disponibile il sistema integrato di allarme vocale conforme alla normativa EN54-16. Con un’unità principale da 300 watt, alimentazione di backup integrata conforme EN54-4, stazioni programmabili DB01, DB06, DB108 e base di chiamata DBEVF per Vigili del fuoco conformi EN54-16, il sistema EVAC all-in-one AE300 è stato progettato per gli edifici e costruzioni civili che richiedono un sistema di evacuazione vocale a singola zona.

Per conoscere le condizioni speciali riservate ai partner sul nuovo catalogo e listino prezzi Antincendio giugno 2017, contattare info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it/



Tutte le news