giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Hanwha Techwin, al via il Roadshow

09/06/2017

MILANO - Il team di Hanwha Techwin sará impegnato anche quest'anno in un Roadshow, il cui intento è quello di presentare tutte le novitá a marchio Wisenet Samsung per la Videosorveglianza professionale, in collaborazione con i Distributori Certificati su tutto il territorio nazionale.

Quest’anno il claim WE MOVE esprime in modo chiaro e realistico il piano di sviluppo di Hanwha Techwin. L'azienda, nel corso degli ultimi 12 mesi, ha del tutto rinnovato la gamma di prodotti. E' partita dal lancio della nuova gamma Wisenet HD+ all’inizio del 2016, proseguendo quindi con il rinnovo della gamma IP, che oggi può vantare un portafoglio completo di telecamere, NVR e monitor aggiornati agli ultimi standard tecnologici in termini di protocolli e risoluzione.

Proposta a marzo di quest'anno, la nuova gamma Wisenet X rappresenta un nuovo punto di riferimento tecnologico per il mercato della videosorveglianza IP: grazie al processore proprietario Wisenet 5, evoluzione di quinta generazione deI DSP da sempre utilizzati sulle telecamere Samsung Techwin, le nuove telecamere presentano funzionalità e caratteristiche uniche e davvero avanzate.

Queste funzioni permettono a System Integrators, Progettisti e Partner Applicativi, attenti alle novità e al desiderio di differenziarsi, di poter contare su uno strumento tecnologico nuovo, aperto a futuri sviluppi, affidabili e con la qualità che da sempre contraddistingue il portafoglio Wisenet Samsung.

Il calendario degli appuntamenti per il mese di giugno:

13/06/2017 Arezzo c/o HDi DISTRIBUZIONE srl; 

14/06/2017 Bologna c/o SecurPoint s.r.l; 

22/06/2017 Napoli c/o Vitekna Distribuzione S.r.l.; 

23/06/2017 Latina c/o Sicurtecnica Latina Srl;

30/06/2017 Brescia c/o Sicurtec Brescia srl.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/it-ita



Tutte le news