martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

TKH Security News, il nuovo catalogo SkillEye giugno 2017

16/06/2017

MILANO – Valido dallo scorso 1° giugno, il nuovo catalogo e listino prezzi di TKH Security Solutions è stato pensato per porre in evidenza la completezza di gamma con una pratica suddivisione in categorie Connect/Professional/Top Line, al fine di soddisfare le varie fasce di mercato.

La selezione SkillEye giugno 2017 proposta da AASSET Security Italia e supportata da una qualificata rete commerciale a disposizione degli integratori ed installatori, comprende le seguenti novità:

Classificazione delle telecamere e dei DVR/NVR in categorie Connect, Professional e Top Line; Nuova linea Connect di telecamere analogiche 2MP; Armonizzazione 4in1 per tutte le telecamere analogiche della linea Professional; Nuove telecamere analogiche AHD da 4MP; Nuove telecamere PTZ analogiche 4in1; Armonizzazione 5in1 (AHD/HD-TVI/HD-CVI/CVBS/IP) per tutti i DVR; Nuovo DVR analogico 5in1 da 32 canali analogici; Nuova telecamera PTZ IP a contro-soffitto; Nuovo Tester.

Per conoscere le condizioni speciali riserviate ai partner sul nuovo catalogo e listino prezzi SkillEye giugno 2017, contattare info@aasset-security.it, tel. 0438-1792811.

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news