giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

TB Forum 2018: il settore dei trasporti invita i produttori di TVCC a partecipare

17/05/2017

MOSCA (RU) – Come ridurre le vulnerabilità del settore del trasporto su gomma e dei trasporti elettrici urbani? Quali accorgimenti introdurre, nei piani di sicurezza delle infrastrutture dedicate ai trasporti e alla gestione dei veicoli, per incrementare l’efficacia del rilevamento delle targhe? Ogni anno, gli esperti di sicurezza nel settore dei trasporti visitano TB Forum per trovare le risposte a questi interrogativi. La prossima edizione si svolgerà dal 13 al 15 febbraio 2018, sempre presso il Crocus Expo di Mosca.

Vitaly Denisenko, Vicedirettore generale per la difesa civile e le emergenze, GUP МО Mosoblelectrotrans, commenta: "Nell’area espositiva la mia attenzione va ai prodotti di videosorveglianza per infrastrutture dedicate ai trasporti e ai mezzi. Vorrei che il prossimo anno ci fossero ancora più produttori di apparecchiature per la sicurezza dei trasporti. Questo ci darebbe l'opportunità di scegliere fra tante diverse caratteristiche tecniche di sicurezza, cercando il prezzo maggiormente accessibile".

 

In occasione di TB Forum 2018 verrà organizzata la Conferenza "Terrorismo e sicurezza dei trasporti" con la collaborazione del Ministero dei Trasporti russo e altri importanti enti: Comitato per i trasporti e le costruzioni della Duma di Stato, Autorità federale per i trasporti, Agenzia federale stradale, Agenzia federale per il trasporto marittimo e fluviale della Russia, Agenzia federale dei trasporti aerei, Agenzia federale per i trasporti ferroviari, Associazione Metro di Mosca. Produttori, sviluppatori e integratori sono invitati a portare le loro soluzioni, i prodotti più recenti, i metodi e le tecnologie più moderne per garantire la sicurezza in questo ambito.

 


maggiori informazioni su:
http://eng.tbforum.ru/



Tutte le news